L’offerta formativa che CORSI SICUREZZA propone si caratterizza per l’erogazione della formazione ai sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i. e gli Accordi Stato Regioni del 21.12.2011 e del 22.02.2012, e s.m.i., nonché una consulenza continua sugli sviluppi normativi e tecnologici.Tuttavia CORSI SICUREZZA non ha il solo obbiettivo di fornire la formazione necessaria per soddisfare la normativa, ma anche di progettare insieme al cliente il corso così da incontrare e soddisfare le esigenze reali.

Per tale motivo si può scegliere come intraprendere il proprio percorso formativo: in aula, presso la nostra sede, o direttamente presso le vostre aziende, ma anche online, in FAD o blended. Nello specifico la formazione in FAD avviene tramite una piattaforma online attraverso la quale è possibile seguire il corso direttamente dal proprio computer, mentre la formazione blended consiste in una parte di corso online e successivamente una parte pratica, per quei corsi che devono avere anche la pratica. A maggior garanzia e tutela del prodotto offerto CORSI SICUREZZA è affiliato a vari enti bilaterali.

 

I docenti-formatori di CORSI SICUREZZA, soddisfano tutti i criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro, ai sensi dell’art. 6, comma 8, lett. m-bis) del D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

L’erogazione dei corsi avviene in strutture confortevoli e accoglienti, le aule sono conformi ai requisiti logistici e strutturali contenuti nella normativa vigente in materia di igiene e prevenzione.



 

Uno dei nostri punti di forza è la conoscenza della materia e a riprova di questo vi è la soddisfazione dei clienti che abbiamo formato su tutto il territorio italiano. CORSI SICUREZZA ha, infatti, effettuato corsi in LOMBARDIA, VENETO, PIEMONTE, TRENTINO ALTO ADIGE, LIGURIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA.

 
 

A maggior garanzia del servizio offerto lo studio è affiliato ai seguenti enti bilaterali e associazioni:

 

 
 
Vai all'inizio della pagina