CORSI SICUREZZA nasce dalla collaborazione di Gest Edil e SIKURO S.c.a.r.l., società esperte nella gestione e nella consulenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per fornire la formazione necessaria e certificata alla vostra società.

 

 

SIKURO è una società di consulenza specializzata in materia di salute e sicurezza sul lavoro e in gestione di grandi opere. 

Tutto nasce dalla passione e dalla voglia di mettere a frutto le conoscenze precedentemente acquisite in diversi settori quali la sicurezza sul lavoro, la conduzione e l’esecuzione di cantieri e la gestione di impresa, così da intraprendere un percorso professionalmente ambizioso che possa racchiudere tutte queste conoscenze e dar vita a una società di consulenza all' impresa a 360°. Nasce, quindi, SIKURO che fornisce un servizio completo ad aziende, privati, enti pubblici e studi di progettazione al fine di prendersi cura del cliente sotto ogni aspetto burocratico e di gestione. Senza dimenticare il nostro punto di forza: la sicurezza sul lavoro, settore in continuo sviluppo, con normative sempre più esigenti e restrittive che necessitano di un continuo aggiornamento.

 

Grazie all’esperienza maturata nel tempo e al lavoro svolto nelle grandi opere quali, ad esempio, la realizzazione dell’Autostrada BreBeMi, Pedemontana Lombarda, Tangenziale Est Esterna Milano, Piattaforma Logistica di Taranto, Ospedale di Bergamo e molte altre siamo in grado di affrontare ogni tipo di problema, difficoltà o necessità delle imprese. Il nostro studio opera da anni nel delicato campo della sicurezza aziendale e offre una pluralità di servizi a supporto delle aziende per adempiere a tutte le richieste delle normative vigenti.

 

 

Gest Edil: "L'impresa al servizio delle imprese"

Il nostro principale obiettivo è quello di creare una rete di servizi per le imprese affinché possano distinguersi per efficienza, responsabilità, qualità ed etica con il minor costo.

L'impresa al servizio delle imprese questo non è soltanto il nostro slogan, ma anche il nostro modus operandi cosicché un'azienda possa operare esclusivamente in funzione dei propri obiettivi senza doversi occupare, e preoccupare, di qualsiasi problema tecnico o ostacolo burocratico.

Le imprese possono così avvalersi di un referente capace di seguire con estrema determinazione ogni aspetto strategico, organizzativo e burocratico, con la certezza di avere un sostegno sempre efficace e tempestivamente aggiornato.

 

Vai all'inizio della pagina